SPAGNA

DOÑA TERESA

LA ALBERCA/SALAMANCA

SPAGNA

SALAMANCA / LA ALBERCA

DOÑA TERESA

La Alberca è un villaggio millenario, situato nel centro della Sierra de Francia, ad un’altitudine di 1.048 metri. Dal 1940 e`considerato un sito storico-artistico di grande interesse per l’originalità della sua architettura tradizionale, basata su pietra, malta e legno. Le sue strade rappresentano lo scenario perfetto per le nostre attivita’ one-to-one. L’hotel di lusso Doña Teresa decora le sue camere con legno, pietra e ricami di artigianato tradizionale in modo che gli echi della catena montuosa risuonino nei suoi corridoi.

Datos de interés

DATI INTERESSANTI

Affacciate sul paese o sulla campagna, sulla terrazza o sul giardino, le camere del lussuoso hotel Doña Teresa sono dotate di bagno privato e sono perfette per riposare. Qui potrete rilassarvi dopo una dura giornata in un’altra lingua e prepararvi a dare il meglio il giorno successivo.

Transporte

TRASPORTO

Consigliamo di arrivare a Madrid un giorno prima dell’inizio del programma. L’immersione nella lingua inglese iniziera´nel momento in cui salirai sull’autobus con il resto dei partecipanti (primo giorno di programma) Al ritorno torneremo tutti al luogo di partenza. Se preferisci raggiungere le strutture ricettive autonomanente, devi solo farcelo sapere in anticipo.

Alojamiento

ALLOGGIO

Situato nel centro di La Alberca, l’hotel Doña Teresa è uno degli alloggi più ricercati della zona. E’ fornito di caffetteria, terrazza e diverse sale dove è possibile vivere con il resto dei partecipanti e godersi le attività di gruppo.

GALLERIA FOTOGRAFICA

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Vuoi maggiori informazioni su questo programma?

Oppure chiamaci al

+34 91 088 94 04

Domande frequenti   |     Informativa sulla privacy e trattamento dei dati     |     Avviso legale     |     Contatto    

Villaggio Inglese - Pueblo Inglés 2022  ©

Log in with your credentials

Forgot your details?