Informazioni qui
Richiedi disponibilità, partecipa
Se desidera chiarire qualsiasi dubbio, può contattarci attraverso questo questionario o chiamando al +34 91 088 94 04
È necessario un livello minimo di inglese?
Tutti coloro che desiderano partecipare devono sottoporsi ad una breve intervista telefonica per valutare il loro livello di inglese. E’ richiesto un livello minimo di inglese medio-basso per essere in grado di frequentare il programma in quanto, normalmente, è a questo livello che si produce un blocco e l’alunno ha bisogno di un approccio più reale e comunicativo.
In cosa consiste il programma?
Vivrai per 6 giorni, quindici ore al giorno, in inglese, con persone anglofone, con accenti diversi e di distinte nazionalità. A ciascuna sessione one-to-one verrà assegnato un madrelingua inglese; ogni volta una persona diversa.
Quali vantaggi otterrò da questo programma in inglese?
Si lavora su tre aspetti. Ascolto (ti aiuteremo a capire persone anglofone che non siano professori, in quanto quest’ultimi hanno la deformazione professionale di parlare inglese alla portata dei loro studenti), Comunicazione (non dovrai più tradurre mentalmente dall’italiano all’inglese, penserai in inglese) e Fiducia (la scioltezza con cui qualcuno si destreggia in una lingua è direttamente correlata alla capacità di comprendere gli altri).
A cosa corrispondono 6 giorni a VillaggioInglese?
Ad un soggiorno di 50 giorni in qualsiasi paese di lingua inglese.
Cosa differenzia questo programma dagli altri svolti all’estero?
Nessuno, in un paese straniero, potrà garantirvi un contatto diretto con venti persone anglofone di nazionalità diverse e disposti a parlare con voi in inglese per 6 giorni, dalle 9 del mattino alle 12 di sera.