Scopri chi sono e come li selezioniamo

Gli anglofoni

Cerchiamo di creare il mix perfetto di nazionalità, accenti, età, profili…per questo il nostro è un processo selettivo molto rigoroso, scegliamo attentamente i candidati per ottenere la collaborazione dei migliori “anglos”. Inoltre chiediamo ai madrelingua che partecipano ai nostri programmi di rispettare due regole: non parlare italiano e non essere insegnanti di inglese.

Are you a native speaker? Do you want to volunteer with us in Italy?

If you are a native english speaker and you want to volunteer with us for our Italian programs please request information here:

volunteers@diverbo.com

Chi sono i nostri anglos?

Chi sono?

Affettuosamente chiamati, i nostri “anglos” non sono professori di inglese, sono madrelingua inglese con il desiderio di conoscere sia le persone che le usanze italiane. Attraverso un attento sistema di selezione, scegliamo persone di diverse professioni ed età, provenienti da tutti i paesi del mondo anglosassone: Stati Uniti, Canada, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Il nostro obbiettivo è offrire una varietà di accenti e argomenti di conversazione. Inoltre, richiediamo due cose: che non parlino italiano e che non siano insegnanti di inglese. Pertanto, l’inglese è obbligatorio per comunicare e lo studente impara l’inglese vero, quello usato al di fuori delle aule.

Perché partecipano a Villaggio Inglese

Vengono ad assaporare la cultura italiana, ad ammirare il suo paesaggio, a scoprire la sua musica, a godersi il sole, il cibo. Il loro desiderio e` quello di imparare il modo di vivere italiano attraverso gli occhi e le parole degli studenti che frequentano il programma. Soprattutto, lo scopo principale e`quello di aiutare gli italiani a tirare fuori tutto l’inglese che hanno dentro. Quasi tutti sono d’accordo sul fatto che l’attrazione principale di Villaggio Inglese sia lo scambio culturale e la convivenza stessa: poter conoscere da vicino gli italiani, sapere di più sulla loro penisola ed avere la soddisfazione di vedere i progressi incredibili del loro livello d’inglese.

Perché partecipano a Villaggio Inglese
Come vengono selezionati?

Come vengono selezionati?

Il nostro obiettivo è creare un mix di nazionalità, accenti, età e profili che si adatti il più possibile a ciascun gruppo specifico. È anche essenziale che si rispettino due regole: non parlare italiano e non essere un insegnante di inglese. Gli insegnanti di inglese vocalizzano molto di più, parlano lentamente, usano espressioni e giri di parole in modo che lo studente capisca più facilmente. Per questo motivo, il dipartimento responsabile della selezione degli anglofoni di Villaggio inglese cerca, tra le tante richieste ricevute quotidianamente, persone che hanno molto da dire, che possono sostenere una lunga conversazione in un inglese “reale”, l’inglese ” dalla strada “, lo stesso inglese con cui ti devi misurare quando viaggi all’estero, quando devi partecipare a una riunione, un pranzo di lavoro, un congresso internazionale o una chiamata in conferenza con persone di altri paesi.

Che lavoro fanno?

Da uno studente di scienze politiche del Canada a un conduttore televisivo dell’Inghilterra, da un organizzatore di matrimoni in California a un’ infermiera di Edimburgo, da un ranger del Parco Nazionale di Yellowstone a un giocatore di rugby neozelandese … Numerosi sono i tutors di inglese, di tutte le età e professioni, che sono passati per Villaggio Inglese solo per vivere questo interessantissimo scambio culturale. Molti di loro ripetono l’esperienza, altri vengono tutti gli anni. I più veterani sono Bob e Joanne Prochnow, una coppia di San Diego negli Stati Uniti, che dal 2003 ci ha accompagnati in più di 45 occasioni.

Che lavoro fanno?

Sicuramente ti interesseranno le opinioni dei nostri clienti

Testimonianze

Percentuale di partecipanti per origine

Nazionalità

Nei programmi per adulti, i nostri anglos hanno tra 21 e 87. Non ci sono limiti di età, devi solo avere la voglia e la vitalità necessarie per raccontarti per più di 15 ore al giorno. Nei programmi per ragazzi, gli anglos che ci accompagnano hanno tra 13 e 18, proprio come i nostri giovani studenti.

Villaggio Inglese percentuale di partecipanti per nazionalità

Percentuale di partecipanti per sesso

Sesso
Villaggio Inglese percentuale di partecipanti per sesso

Percentuale di partecipanti per età

Età
Villaggio Inglese percentuale di partecipanti per età

Persone interessanti e vere conversazioni

Vuoi saperne di più sui nostri anglos?

Puoi conoscere altre storie su  www.thisispuebloingles.com

Vuoi maggiori informazioni su questo programma?

Oppure chiamaci al

+34 913 913 400

Domande frequenti   |     Informativa sulla privacy e trattamento dei dati     |     Avviso legale     |     Contatto    

Villaggio Inglese - Diverbo - More than English 2020  ©

Log in with your credentials

Forgot your details?